NUOVE TECNOLOGIE PER I NASTRI SEPARATORI
I nastri separatori Märtens sono utilizzati per avvicinare o separare i prodotti. Può essere trasportato qualsiasi numero di file di prodotti, il cambiamento della distanza tra le file viene effettuato dalla guida forzata del nastro distanziatore con una speciale catena a maglie. Ora stiamo ampliando la nostra gamma con due nuovi prodotti.
Sistema di nastri separatori con distribuzione variabile
Il nostro collaudato sistema di separazione è ora disponibile anche con spaziatura del prodotto regolabile in modo variabile - sia per distranziare che per avvicinare. Questo prodotto è utilizzato per i processi a monte delle macchine di ricopertura o di imballaggio e nelle applicazioni "pick-and-place". La percentuale di separazione può essere regolata manualmente da 0 a 30 % della larghezza iniziale. Un altro vantaggio di questo design è il piccolo diametro di deflessione di soli 40 mm, un aspetto che è particolarmente importante per il trasporto di prodotti piccoli.
Le caratteristiche principali:
- Aumentare o diminuire la distanza tra i prodotti
- Spaziatura variabile del prodotto
- Igienicamente pulito grazie alla superficie chiusa del nastro
- Nessuna manutenzione necessaria al cambio prodotto
Nastro separatore LW
Oltre al nostro nastro standard, impiegato da decenni, abbiamo sviluppato un nuovo nastro separatore che, oltre alle sue comprovate proprietà di separazione sui nostri sistemi, ora ha anche un assorbimento di forza ridotto. Questo porta ad una facilità di installazione notevolmente migliorata, che a sua volta riduce i tempi di inattività durante il cambio del nastro.
Tutti i vantaggi del nostro nastro separatore LW:
- Montaggio del nastro più facile
- Tempi di inattività ridotti durante il cambio della cinghia
- Aumento della durata di vita delle catene e dei profili di guida del sistema