Macchinari

QCHOC - RAFFINATRICE 'ALL-IN-ONE' PER CIOCCOLATO

Azienda: DUYVIS WIENER

QCHOC - MACCHINA PER LA PRODUZIONE DI CIOCCOLATO “ALL-IN-ONE” 

MIXER, RAFFINATRICE, CONCA in un'unica macchina compatta

  • Soluzione integrata per un eccellente cioccolato, capacità da 50 a 400 Kg a batch
  • Facile da installare da utilizzare, non è richiesta nessuna competenza di processo
  • Consumo energetico estremamente basso
  • Eccellente distribuzione granulometrica e valori reologici
  • Qualità costante del prodotto
  • Non sono richieste fondamenta
 
“La soluzione integrata per la produzione di un cioccolato eccellente"
Le attrezzature Royal Duyvis Wiener hanno raggiunto standard elevati nell'industria del cacao e del cioccolato. Progettato e prodotto per soddisfare le attuali esigenze industriali globali.
Un esempio comprovato è il concetto “Tutto in uno” di Qchoc: una soluzione innovativa per la miscelazione, la raffinazione ed il concaggio del cioccolato a batch.
 
Descrizione
Il Qchoc è un sistema per il cioccolato “tutto in uno”. Facile da installare e da utilizzare, con capacità di 50 kg e 400 kg per batch di cioccolato, quando si utilizzano ingredienti di base. Questo sistema, composto da un pre-miscelatore, un mulino a sfere e un sistema CLC (conca per liquidi in continuo), è progettato per una massima efficienza e durata.
La capacità del mulino a sfere è correlata alla capacità del pre-miscelatore. La perfetta raffinazione si ottiene utilizzando un albero speciale con bracci agitatori e deviatori che ruotano in un serbatoio di macinazione verticale incamiciato, riempito con sfere di acciaio sottoposte ad un processo di indurimento speciale. La nostra gamma offre il Qchoc-50, con una capacità a batch di 50 kg ed il Qchoc-400, con una capacità a batch di 400 kg.
 
Applicazioni
Cioccolato: ricopertura prodotti di pasticceria, ricoperture gelati
Cioccolato Gourmet, lavorazione cioccolato per coperture.


Richiedi informazioni

*campo obbligatorio

 *
 *
 *
 *
 *

Rilascio il pieno utilizzo dei dati da me qui riportati dopo aver letto compreso in ogni sua parte l’informativa privacy così come previsto dal regolamento europeo GDPR 2016/679. Leggi l'informativa privacy