Macchinari

POMPE PER CIOCCOLATO E VALVOLE

Azienda: RASCH

Le pompe RASCH, adatte al trasporto di masse viscose, sono pompe a funzionamento lento, con 4 spingitori, adatte ad alimentare masse di cioccolato caldo, masse di pasta di cacao, burro di cacao ed altre masse grasse.
Possiamo fornire queste pompe con capacità da 1.000 a 10.000 Kg/h con prevalenze di 20 metri e lunghezze di tubatura orizzontali fino a 100 metri. Queste pompe sono state consegnate ed installate su migliaia di impianti nel mondo e  stanno lavorando con la massima efficienza possibile.
Tutti i modelli di pompe disponibili possono trasportare masse con ingredienti come nocciole tritate o pezzi di frutta candita. A partire dal modello P3 in su è anche possibile pompare cioccolato con nocciole intere.
Le pompe sono dotate di motori direttamente flangiati sul corpo macchina e, su richiesta, possono essere dotate di inverter per un controllo in continuo della velocità. Sono inoltre munite di camicia da collegare ad un sistema di riscaldamento ad acqua. Poiché la massa deve poter fluire nella pompa, il punto di prelievo della stessa deve essere posizionato al di sotto dello scarico del serbatoio di stoccaggio.
Parlando invece di valvole, le valvole a due o tre vie di Rasch, come parti di una unità di temperaggio o come dispositivi a se stanti esistono da decenni sul Mercato, e riscuotono un grande successo. Sono tutte dotate di camicia di riscaldamento e di flange per la connessione in serie.


 


Richiedi informazioni

*campo obbligatorio

 *
 *
 *
 *
 *

Rilascio il pieno utilizzo dei dati da me qui riportati dopo aver letto compreso in ogni sua parte l’informativa privacy così come previsto dal regolamento europeo GDPR 2016/679. Leggi l'informativa privacy