Il mixer a batch modello SuperFlow1 è un dispositivo perfetto per la creazione di miscele di gelato ed è disegnato in special modo per dissolvere polveri in grandi quantità di liquido, a prescindere dalla viscosità dei componenti. Il Mixer è dotato di una girante posizionata sul fondo dove le polveri vengono direttamente "aspirate" con un sistema a vuoto (opzionale), rendendo possibile il raggiungimento di miscele uniformi delle polveri in pochi minuti.
APPLICAZIONI
Il Mixer a batch Superflow1 della LIMITECH è una macchina disegna appositamente per dissolvere addensanti. La sua potente girante garantisce un mescolamento del prodotto preciso, efficiente ed omogeneo. La macchina può essere consegnata come unità a se stante come pure parte di una linea di processo completa.
Viene costruita in volumi tra 50 e 6.000 litri, e può essere personalizzata per adattarsi alle vostre soluzioni produttive in collaborazione con il nostro reparto tecnico. La macchina riunisce molte caratteristiche distintive in un unico dispositivo e lavora in modo eccellente anche con prodotti molto viscosi grazie alla sua girante molto potente.