Azienda: RASCH
L’incartatrice Rasch tipo RZ è una macchina piccola e altamente affidabile che vince per la sua semplicità.
Che si tratti di praline, articoli rotondi, ovali o quadrati, articoli con rilievi, palle di Mozart - la RZ incarta tutti questi prodotti purché abbiano un fondo piatto. Anche i prodotti con una geometria più impegnativa, come, ad esempio, le "Escargots", possono essere gestiti purché possano essere alimentati alla macchina in una posizione stabile. Inoltre, questa incartatrice è adatta alla gestione di diversi prodotti come wafer o marshmallow.
La RZ offre la possibilità di scegliere tra un incarto a busta con matrice a spazzola oppure un incarto a scatoletta piatta o alta. Questa macchina è in grado di gestire tutti i materiali di avvolgimento più comunemente utilizzati e, su richiesta, può essere provvista di un dispositivo di avvolgimento per due pellicole (incluso dispositivo di rallentamento per il foglio inferiore). E’ anche possibile aggiungere un sistema di saldatura automatico al cambio bobina.
Inoltre, la macchina può essere dotata di un dispositivo termosaldante. Questo dispositivo sigilla il fondo dei prodotti, offrendo un risultato di incarto perfettamente isolato. Questa macchina incarterà i vostri prodotti in modo affidabile con un rendimento estremamente elevato.
L’incartatrice RZ offre diverse possibilità di etichettatura, che sta diventando sempre più importante per quanto riguarda le normative attuali che richiedono informazioni dettagliate sui prodotti.
Questo tipo di macchina può raggiungere una velocità massima di 200 pezzi al minuto a seconda del prodotto e / o dello stile di incarto. Come standard, è dotata di nastri di alimentazione e trasporto. La macchina può essere integrata in una linea di produzione o semplicemente utilizzata in modalità stand-alone.
E’ anche adatta per il confezionamento di articoli non alimentari. Ad esempio, le gomme da cancellare di un ben noto produttore mondiale sono incartate con una fascetta di carta e quindi avvolte integralmente su una versione personalizzata di questa macchina
L’incartatrice Rasch tipo RKS 2 può sempre essere dotata di formati aggiuntivi in qualsiasi momento successivo all’installazione. I cambi formato sono semplici ed il funzionamento è privo di problemi.
*campo obbligatorio