Azienda: RASCH
L’incartatrice Rasch tipo RKS 2 è una macchina piccola e altamente affidabile, vincente grazie alla sua semplicità.
Che si tratti di praline, articoli rotondi, ovali o quadrati, articoli con rilievi o prodotti simili alle “palle di Mozart” - la RKS 2 incarta tutti questi prodotti, a condizione che abbiano un fondo piatto. Anche i prodotti con una geometria più impegnativa come le "Escargots", ad esempio, possono essere gestiti facilmente purché possano essere inseriti nella macchina in una posizione stabile. Inoltre, questa macchina è adatta alla gestione di diversi prodotti come wafer o marshmallow.
La RKS 2 offre la possibilità di scegliere tra un incarto a piega o tipo busta, sia con matrice a spazzola sia con l’avvolgimento di prodotti piatti o alti. E’ in grado di gestire tutto il materiale di incarto più comunemente utilizzato e, su richiesta, può essere dotata di un doppio dispositivo di sbobinamento della pellicola (incluso il sistema di ritardo per il foglio inferiore). Come opzione, è possibile installare un sistema automatico di giunzione dei fogli.
Inoltre, la nostra macchina può essere dotata di un dispositivo termosaldante. Questo dispositivo sigilla la parte inferiore dei prodotti, consentendo di ottenere un incarto perfettamente sigillato. Questa macchina avvolge i prodotti in modo affidabile con un elevato grado di efficienza.
Inoltre, la RKS2 offre diverse possibilità per l’etichettatura dei singoli prodotti, soluzione che viene sempre più richiesta per il rispetto delle normative vigenti.
Questo tipo di macchina può raggiungere una velocità massima di 400 pezzi al minuto a seconda del prodotto e / o dello stile di incarto. E’ dotata di serie di nastri di alimentazione e trasporto. Integrando vari sistemi di alimentazione (a seconda dei prodotti e della linea di modellaggio) questa macchina può essere alimentata in continuo al fine di ottimizzare la capacità produttiva.
La macchina Rasch tipo RKS 2 può essere dotata di dispositivi per formati aggiuntivi. I cambi formato e il funzionamento sono semplici e intuitivi.
*campo obbligatorio