Azienda: DIOSNA
L’impastatrice PSPVW combina i vantaggi di un mixer classico con quelli di una planetaria, mescolatura, miscelazione, battitura di tutte le masse, granulari o sabbiose, creme, ripieni e budini.
La macchina è controllata attraverso un touch screen. Per ciascuna ricetta viene memorizzato un relativo programma. Velocità di vasca e fruste sono controllabili separatamente.
Un grande vantaggio di questa macchina è la grande capacità produttiva che si può raggiungere in un singolo batch.
Ad esempio, una ricetta per cheesecake di oltre 200 Kg può essere dosata e lavorata in un singolo batch. Pesatura ed alimentazione a stadio singolo consentono di ottenere un notevole risparmio di tempo.
Cambio rapido delle fruste grazie all’attacco a baionetta
Programmazione attraverso un touch screen fino a 40 livelli
Velocità di fruste e vasca per ciascun livello sono liberamente selezionabili
Le masse possono essere prodotte in grandi quantità
Facilità di pulizia
Macchina, vasca, fruste e pannello di controllo in acciaio inox
Macchina con vasca mobile
Vasca bloccata idraulicamente con fermi in acciaio inox
Versione statica
Touch screen con versione PLC
Inverter per vasca e fruste con controllo indipendente
Risultati di qualità superiore per un progresso efficiente - con le impastatrici prodotte da DIOSNA, ottieni il massimo dalla tua attività. L'ampio portafoglio di prodotti spazia dai sistemi compatti per soluzioni su piccola scala agli impianti completamente automatici per le grandi imprese e comprende tutti gli impianti che consentono un flusso di operazioni semplice ed economico. Da oltre 135 anni l'azienda con sede a Osnabrück produce macchine speciali. Originariamente l’azienda era rivolta agli impianti nei settori dell'agricoltura e delle macchine per la casa, oggi l'impresa incanala la sua attenzione sui segmenti dell'industria alimentare e farmaceutica. Con esperienza e spirito pionieristico DIOSNA incoraggia il continuo sviluppo dei propri prodotti per investire in progetti adeguati e innovativi per il futuro.
*campo obbligatorio