LMD chi siamo

2003 l'inizio

LMD, già presente sul mercato come società di informatica, il 23 luglio 2003 espande la sua attività commercializzando inizialmente nastri trasportatori in materiale plastico. Successivamente vengono commercializzate reti per trasportatori anche in nateriale metallico.

2008 LMD-Bieffe

Nell'agosto 2008 vengono rilevati marchio ed azienda della storica società Bieffe con tutte le prestigiose case che essa rappresenta.

LMD è così in grado di coprire, tramite le aziende rappresentate, quasi tutto il processo produttivo del cioccolato (dalla lavorazione della fava di cacao alla produzione del cioccolatino o della tavoletta incartati ed inscatolati), della panificazione, degli impasti e dei prodotti da forno finiti.

LMD può soddisfare le esigenze di diverse realtà produttive, differenti dall’industria dolciaria, quali l'industria chimica, farmaceutica, petrolifera, del packaging, grazie alla sinergia con Aziende operanti nei più svariati settori industriali.

2014 LMD sas

Nel 2014 LMD cambia la ragione sociale e si trasferisce nei nuovi uffici.

Nuovi marchi si aggiungono a quelli già rappresentati, le ulteriori macchine ed i componenti, che ora possono essere proposti, permettono di ampliare e integrare le soluzioni produttive nel settore alimentare sia per l'industria per la panificazione che nel settore dolciario e del cioccolato (già ampiamente soddisfatti).

L'esperienza LMD

La presenza decennale di LMD sul mercato e la partnership con prestigiosi clienti, ha permesso a LMD di acquisire preziosa esperienza che si traduce nella capacità di assistere ed accompagnare i clienti nelle scelte per affrontare e risolvere adeguatamente le loro sfide produttive.